venerdì 10 luglio 2015

Secondo giorno di allenamento (video)


Mister De Zerbi: "La squadra l'ho vista molto entusiasta e ha voglia di ricominciare. Tutti però hanno una gran voglia di ci entarsi con il pallone ma bisogna fare un passo alla volta. Iemmello? Noi ci crediamo perchè conosciamo la volontà del calciatore. Aspetteremo ancora ma è normale che cominciamo a guardarci intorno. Per gli altri arrivi l'accordo è pronto ma capisco benissimo che i calciatori debbano prima risolvere alcune pendenze con le loro vecchie società di appartenenza.
Quest'anno miriamo a far meglio dello scorso anno. Io ho chiesto alcune cose e la società mi ha accontentato. Il Foggia è stato guidato da diversi allenatori da 40 anni e mai nessuno è riuscito ad avere i campi di allenamento. Io ce la metto tutta a caricare la mia squadra nell'interno dello spogliatoio, ma sarebbe meglio che lo facessi solo io, senza che l'ambiente intervenisse a caricare maggiormente di responsabilità l'ambiente."

Questo ed altro ha detto il tecnico rossonero al termine dell'allenamento mattutino, del quale riportiamo alcuni immagini video:



Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento