Mister De Zerbi: "La squadra l'ho vista molto entusiasta e ha voglia
di ricominciare. Tutti però hanno una gran voglia di ci entarsi con il pallone
ma bisogna fare un passo alla volta. Iemmello? Noi ci crediamo perchè
conosciamo la volontà del calciatore. Aspetteremo ancora ma è normale che
cominciamo a guardarci intorno. Per gli altri arrivi l'accordo è pronto ma
capisco benissimo che i calciatori debbano prima risolvere alcune pendenze con
le loro vecchie società di appartenenza.
Quest'anno miriamo a far meglio dello scorso anno. Io ho chiesto alcune
cose e la società mi ha accontentato. Il Foggia è stato guidato da diversi
allenatori da 40 anni e mai nessuno è riuscito ad avere i campi di allenamento.
Io ce la metto tutta a caricare la mia squadra nell'interno dello spogliatoio,
ma sarebbe meglio che lo facessi solo io, senza che l'ambiente intervenisse a
caricare maggiormente di responsabilità l'ambiente."
Questo ed altro ha detto il tecnico rossonero al termine dell'allenamento
mattutino, del quale riportiamo alcuni immagini video:
Alberto Mangano
Nessun commento:
Posta un commento