Dopo le chiacchiere i fatti, dopo le trattative e i contatti finalmente il pallone.
Ebbene oggi, 9 luglio comincia ufficialmente la stagione del Foggia, il Foggia dei Sannella, del presidente Fares, dei satanelli di nuovo sulle maglie, insomma oggi si scrive un nuovo capitolo di una storia e si spera sia un capitolo che porti verso il tanto sospirato lieto fine.
Sino a domenica la squadra si allenerà allo Zaccheria e si spera che entro quella data, quella della partenza per il ritiro di Norcia, si possa aggregare qualche nuovo elemento che andrebbe a completare quella rosa che a tutt'oggi è composta da gran parte dei vecchi calciatori e da quegli acquisti che stanno impreziosendo l'organico.
Si aspetta di conoscere l'esito della trattativa che riporterebbe a Iemmello, cosa che potrebbe succedere proprio in queste ore. Certamente la squadra può considerarsi già competitiva e De Zerbi avrà da subito un organico con il quale cominciare a riprendere quel discorso interrotto qualche mese fa, basato sui suoi concetti tattici e sul suo modo di interpretare il gioco del calcio.
Finite quindi le vacanze per i calciatori, da oggi i tifosi possono cominciare a seguire dal vivo l'inizio della preparazione e cominciare a valutare con mano tutto quello che è stato detto in questi giorni.
In bocca al lupo grande e vecchio Foggia.
Alberto Mangano

Nessun commento:
Posta un commento