lunedì 13 luglio 2015

Le prime indicazioni fanno sperare nella corsa ai botteghini!



Primo giorno utile per la sottoscrizione degli abbonamenti. In effetti per un disguido della linea indipendente dalla società, stamattina non è stato possibile sottoscrivere i primi abbonamenti, ma a a partire dal pomeriggio si dovrebbe partire senza alcun problema.
La gente comunque era abbastanza, a dimostrazione del fatto che l'entusiasmo dimostrato verso le prime ed importanti mosse della società potrebbe tramutarsi in una corsa verso i botteghini per sottoscrivere il proprio impegno.
A giudicare anche dalla fila composta da chi era allo stadio per richiedere la tessera del tifoso, dovrebbe essere inevitabile un aumento di abbonamenti perchè chi l'ha richiesta negli ultimi due anni non deve rinnovarla e quindi tutti coloro che stanno facendo questa fila sono coloro che andranno ad aggiungersi allo zoccolo duro, quello che era presente già in seconda divisione.
Sono indicazioni che fanno ben sperare, magari non sono certezze, ma la prima impressione sembra essere buona.

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento