giovedì 12 marzo 2015

Con il Messina per ritrovarsi!


In casa Foggia si guarda avanti e la squadra è chiamata, sin dal primo pomeriggio, a riprendere la preparazione,  cercando di comprendere gli errori commessi nelle due ultime gare e per ritrovare il sorriso sulle labbra dei tifosi ovviamente delusi.
Le due ultime trasferte hanno allontanato in modo preoccupante i play off, ma soprattutto hanno evidenziato una assoluta perdita di identità della squadra,  apparsa lontana parente di quel Foggia ammirato da tutti e che non era mai stato messo sotto da nessuna squadra; in quattro giorni, con squadre tutt'altro che trascendentali, è sembrato di vivere un brutto sogno con un risveglio, a guardare la classifica,  maledettamente vero.
L'unica certezza è la caparbietà del mister che non si dà mai per vinto e che non lascerà nulla di intentato per riprendere quel cammino così bruscamente interrotto. 
Riuscirà Roberto De Zerbi a trasferire la sua arcinota mentalità vincente ai suoi uomini in questi 2-3 giorni?
Al Messina domenica l'ardua risposta! 

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento