giovedì 26 novembre 2015

Tutti uniti per provarci!


Ci sono dei momenti importanti in ogni campionato che si rispetti e per il Foggia forse questo momento è giunto: lunedì sera c'è una gara fondamentale, magari non definitivamente determinante, ma certamente una di quelle gare nelle quali la vittoria potrebbe essere la medicina ideale per iniziare una scalata verso la vetta.
Il Foggia ha avuto qualche problema ultimamente, ma avere dalla propria parte un gioco ed una propria identità significa essere certi di potercela fare e di riuscire a saltare il fosso oltre il quale c'è la reale possibilità di giocare per qualcosa di importante.
Questa volta la squadra di De Zerbi ha la possibilità di affrontare un avversario in forma, una capolista vera che in questo momento merita di stare dove sta, e spetta al Foggia far capire a tutti se, almeno per il momento, si possa ambire a scalfire questa leadership.
Per fare questo, per provare a sognare, per evitare che la Casertana possa prendere il largo, è necessario essere numerosi, tutti uniti, remando tutti nella stessa direzione, quella che ormai sognamo da troppo tempo.

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento