mercoledì 8 aprile 2015

...sugli spalti i tifosi, in societá chi ha i soldi!!!


La partita contro la Casertana è alle porte e la squadra si sta preparando per riuscire a non far morire un sogno, quel sogno che solo le vittorie possano alimentare, vittorie che sono sicuramente tutte alla portata degli uomini di De Zerbi.
La squadra ci crede e non a caso il mister ha deciso di far allenare la squadra anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta proprio per evitare di perdere il ritmo dopo l'importante, preziosa e devastante vittoria di Matera.
Ci si aspetta un bel numero di spettatori, quelli che potrebbero fare la differenza contro una diretta concorrente: il Foggia sfortunato contro la Juve Stabia e quello pragmatico di Matera è un lontano parente di quello che aveva perso le speranze nelle partite immediatamente precedenti e coloro che si recheranno al botteghino dello stadio, non resteranno delusi per lo spettacolo e per l'impegno dei rossoneri e magari anche per il risultato.
Ovviamente la squadra sta dando soddisfazioni ai propri tifosi, tifosi preoccupati per i grossi problemi nella societá che nelle ultime ore avrebbe sollevato dall'incarico di direttore generale l'avv. luigi Miccoli, menjtre avrebbe affidato il ruolo di vice presidente, rimasto vuoto dopo l'abbandono della signora bionda, a Luca Leccese, uno degli attuali soci vicini al presidente Verile.
Al di lá degli incarichi, in questo momento di evidente difficoltá, bisogna che si stringano intorno al progetto soggetti che possano portare contributi economici vitali per non far morire il calcio: di incarichi e di stellette forse è meglio parlarne quando tornerá un po' di sereno.

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento