venerdì 10 aprile 2015

Presenti perchè...


Ci sono momenti importanti, appuntamenti che non si possono rimandare e stasera si presenta  proprio uno di quelli ai quali non si può delegare, bisogna essere presenti.
Presenti per chi in campo si va a giocare forse un'intera stagione, per chi ci ha sempre creduto indipendentemente da come andrá a finire.
Presenti per annichilire l'avversario, per mostrare a chi è ancora scettico che questa è la squadra più forte del campionato.
Presenti perchè vederla in tv gratis senza supportare i propri calciatori, non rientra nello spirito del tifoso foggiano, ma solo una opportunitá per chi soffre per questi colori a migliaia di chilometri da Foggia.
Presenti per andare oltre chi voleva illuderci con false promesse, ma che poi è scappato di notte come i vigliacchi.
Presenti perchè quando il cuore chiama è difficile tirarsi indietro.
Presenti anche per coloro che da lontano vogliono rivedere il loro stadio ben figurare davanti a tanti spettatori di tutta Italia.
 Presenti perchè....i tifosi non hanno bisogno di un perchè!!!

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento