sabato 18 aprile 2015

Speriamo che il Matera trovi un po' più di difficoltà!


Sapevamo che le nostre vittorie da sole non sarebbero bastate e che, secondo la matematica, dovevamo sperare in qualche passo falso: questo è il destino di chi deve inseguire e recuperare. 
Il campionato non è concluso e nelle ultime giornate, poichè dobbiamo credere in un campionato leale e corretto, tutto può succedere.
Si sperava nel Benevento a Matera, anche perchè i Sanniti avevano la ghiotta opportunità di recuperare tre punti fondamentali alla Salernitana ed invece, proprio in Basilicata, la squadra giallorossa consegna praticamente la serie B alla squadra granata.
D'altro canto la squadra di Brini vista a Matera, è sembrata poca cosa rispetto a quanto visto per un'intera stagione a conferma del fatto che, come ogni anno, il Benevento soffre la primavera e perde le opportunitá costruite durante ogni stagione.
Il Foggia è condannato a vincere sempre, e questo si sapeva, ma deve sperare anche che il Matera possa affrontare avversari che riescano almeno a metterlo in difficoltà, perchè se dovesse trovarsi di fronte avversari evanescenti come il Benevento di oggi, allora potremmo giá andarcene al mare tutti quanti.

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento