martedì 9 settembre 2014

Pensiamo al Melfi


É un Foggia che ha iniziato da protagonista queste prime due gare di campionato, un Foggia che é stato vicinissimo al primato solitario in classifica se non avesse dilapidato il doppio vantaggio maturato alla fine del primo tempo a Cosenza.
Ma ora é giunto il momento di voltar pagina in modo che le recriminazioni e la rabbia possano lasciar posto alla concentrazione e alla grinta per affrontare al meglio la gara di venerdí contro il Melfi.
C'é da essere certi che la squadra saprà mettere in campo la giusta determinazione per cercare di ambire veramente al primo posto mettendo questa volta in campo un po' piú di cinismo e di sano opportunismo.
Di certo questo Foggia ha meravigliato molto, in questi primi 180 minuti, per come sa interpretare il gioco del calcio ed i meriti vanno sicuramente a chi guida questo gruppo e cioé a Brescia e De Zerbi.
Venerdí sera non ci sará Marcello Quinto, appiedato dal Giudice Sportivo per due turni e, per la sua sostituzione, i tecnici potrebbero pensare a Sicurella o ad un arretramento di D'Allocco e quindi dando spazio a Bollino, a Sainz-Maza ma anche al nuovo arrivato Sarno.
Non sappiamo se credere a chi dice che chi comincia bene é a metá dell'opera, ma sicuramente a noi piace pensare positivo e a guardare altre tante squadre dall'alto al basso.

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento