venerdì 12 settembre 2014

E siamo a 100!


E questo blog giunge al suo centesimo post!
In nemmeno tre mesi, alla media di piú di un post al giorno, questo semplice strumento di comunicazione é servito al sottoscritto per soddisfare la sua voglia di scrivere, riuscendo a far nascere discussioni ed analisi tra i tifosi sulle vicende legate alle vicende rossonere.
Questo blog non si vuole confrontare con siti piú o meno affermati e con redazioni piú o meno affollate, ma viaggia autonomamente e senza riportare notizie giá scritte dagli altri.
Non pensavo che sarei riuscito a raggiungere, in poco tempo, i numerosi contatti che ogni giorno questo blog riceve da Voi tutti.
E quando le cose ti danno soddisfazioni, tu hai ancora voglia di andare avanti.
Grazie ancora.

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento