venerdì 26 giugno 2015

Per Iemmello si dovrà aspettare!


In attesa dello scontato annuncio dell'acquisto di Coletti, Di Bari, in accordo con il mister, è sempre al lavoro per cercare la quadratura del cerchio, quella quadratura che dovrebbe consegnare la rosa completa e competitiva già dal ritiro di Norcia.
Forse solo per la prima punta si dovrà attendere in quanto lo Spezia è intenzionato a portare Iemmello in ritiro e, solo dopo una valutazione della guida tecnica ligure, potrebbe decidere di lasciar partire il ragazzo: è quindi presumibile che prima della fine di luglio sarà difficile poter contare sul giovane bomber calabrese.
Per gli altri ruoli, tra riconferme e nuovi arrivi, si sta provvedendo ad accontentare De Zerbi anche perchè, grazie al suo lavoro, Foggia ora è diventata una piazza ambita anche da quei calciatori attenzionati da clubs di serie B.
In ogni caso,  essendo ancora giugno e con squadre che ancora non sanno se e come iscriversi, il Foggia è abbastanza avanti a tutte le altre compagini con la certezza di poter già cominciare con il piede giusto.

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento