martedì 16 giugno 2015

Ora tocca ai tifosi!


Ormai la stagione 2015/16 può considerarsi iniziata per il Foggia che sembra voler fare le cose in grande: Roberto De Zerbi starebbe per firmare, Agnelli, Quinto e D'Allocco pure, Coletti potrebbe essere annunciato ad ore, Floriano anche, per Iemmello ci sono buone possibilità di rivederlo in rossonero e tante altre sono le trattative che si stanno seguendo.
La nuova società, nel segno del percorso intrapreso lo scorso anno e con qualche innesto di spessore, sta provando a proporsi per la vetta della classifica e quindi per la promozione diretta, anche se poi sarà il campo a certificarlo.
Contemporaneamente tante realtà calcistiche sono in difficoltà e potrebbero non riuscire a trovare le risorse per continuare a resistere; tutto ciò non fa altro che esaltare ancora di più gli sforzi profusi da questa società per cercare di non sparire in una città come Foggia dove ci sono mille problemi e difficoltà.
Ora però si aspetta la fiducia della piazza, quella che dovrà recarsi ai botteghini e sottoscrivere almeno 3000 abbonamenti, in considerazione del fatto che riapre la gradinata e la capienza verrà di conseguenza aumentata.
Se così non fosse, viceversa, Foggia meriterebbe di restare in terza serie perchè quello al massimo rientrerebbe nelle sue possibilità.
I tifosi adesso non hanno più scuse!

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento